Professione Docente UniPegaso: Offerta Speciale per Acquisire 24 CFU per il Concorso

Scopriamo insieme Professione Docente UniPegaso: un Percorso Formativo ad un Costo Agevolato per chi deve acquisire i 24 CFU richiesti per il Concorso Docenti.

Hai intenzione di Partecipare al Prossimo Concorso Nazionale Docenti e hai bisogno di acquisire i 24 CFU (Crediti Formativi Universitari) richiesti per l’accesso? UniPegaso ha ideato una Proposta formativa indirizzata proprio a te, ad un costo agevolato!

Stiamo parlando di Professione Docente, la proposta formativa creata dall’Università Telematica Pegaso per acquisire i 24 CFU in discipline antropo-psico-pedagogiche e in metodologie e tecnologie didattiche che costituiscono requisito d’accesso per il Concorso Docenti, secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 59/2017 del MIUR.

La Proposta è composta da quattro insegnamenti singoli, ognuno da 6 CFU:

Didattica dell’inclusione (Settore disciplinare: M-PED/03)
Tecnologie dell’istruzione e dell’apprendimento (Settore disciplinare: M-PED/04)
Psicologia generale (Settore disciplinare: M-PSI/01)
Antropologia culturale (Settore disciplinare: M-DEA/01)

Tutti i Corsi sono erogati online tramite la piattaforma e-learning UniPegaso. In questo modo è possibile preparare gli esami (che andranno poi sostenuti in presenza) direttamente dalla propria casa, nei tempi e nei modi ad ognuno più congeniali.

Ma non è finita qui! La Proposta Formativa UniPegaso Professione Docente ha un costo agevolato rispetto al costo ordinario degli esami singoli: 20€ per ciascun CFU, invece dei 50€ a CFU previsti dal costo ordinario degli esami singoli. A questi vanno aggiunti 120€ per le procedure di iscrizione.

Il costo totale per l’acquisizione dei 24 CFU ammonta quindi a 600€, invece dei 1320€ previsti dal costo ordinario degli esami singoli. Si tratta di un risparmio di quasi il 55%, pari a ben 720€.

Professione Docente UniPegaso – Per Maggiori Informazioni

Per avere maggiori informazioni in merito alla Proposta Formatica Professione Docente dell’Università Telematica Pegaso o e per richiedere i moduli per l’immatricolazione contatta il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiama il NUMERO VERDE 800.19.27.27 o, in alternativa, contatta la sede del Centro Formativo Universitario a te più vicina tra tutte quelle sparse per l’Italia.