Professione Docente UniPegaso: Offerta Speciale per Acquisire 24 CFU per il Concorso

Scopriamo insieme Professione Docente UniPegaso: un Percorso Formativo ad un Costo Agevolato per chi deve acquisire i 24 CFU richiesti per il Concorso Docenti.

Hai intenzione di Partecipare al Prossimo Concorso Nazionale Docenti e hai bisogno di acquisire i 24 CFU (Crediti Formativi Universitari) richiesti per l’accesso? UniPegaso ha ideato una Proposta formativa indirizzata proprio a te, ad un costo agevolato!

Stiamo parlando di Professione Docente, la proposta formativa creata dall’Università Telematica Pegaso per acquisire i 24 CFU in discipline antropo-psico-pedagogiche e in metodologie e tecnologie didattiche che costituiscono requisito d’accesso per il Concorso Docenti, secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 13 aprile 2017 n. 59 e dal decreto 616 del 10 agosto 2017.

La Proposta è composta da quattro insegnamenti singoli, ognuno da 6 CFU:

Didattica dell’inclusione (Settore disciplinare: M-PED/03)
Tecnologie dell’istruzione e dell’apprendimento (Settore disciplinare: M-PED/04)
Psicologia generale (Settore disciplinare: M-PSI/01)
Antropologia culturale (Settore disciplinare: M-DEA/01)

Di questi 24 crediti:

• 12 crediti possono essere acquisiti in modalità telematica tramite la piattaforma e-learning UniPegaso. In questo modo è possibile preparare gli esami (che andranno poi sostenuti in presenza) direttamente dalla propria casa, nei tempi e nei modi ad ognuno più congeniali
  •

• 12 crediti devono essere acquisiti in presenza. Sono previste 36 ore di lezione per ogni insegnamento in presenza presso le sedi dell’Ateneo al raggiungimento di 30 studenti (corrispondenti a 12 incontri in presenza per ogni insegnamento, calendarizzati una/due volte a settimana). L’avvio delle attività in presenza è previsto nel mese di novembre 2017, mentre la chiusura del percorso è prevista per gennaio 2018.

Il Percorso Formativo Professione Docente UniPegaso ha un COSTO TOTALE AGEVOLATO DI 500€.

Professione Docente UniPegaso – Per Maggiori Informazioni e Iscrizioni

Per Iscriverti a Professione Docente UniPegaso, o semplicemente per avere maggiori informazioni, contatta il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiama il NUMERO VERDE 800.19.27.27 o, in alternativa, contatta la sede del Centro Formativo Universitario a te più vicina tra tutte quelle sparse per l’Italia.