Corsi di Laurea Online UniNettuno, Presentata l’Offerta Formativa 2017/18

Corsi di Laurea Online UniNettuno, Presentata l'Offerta Formativa 2017/18

È stata presentata l’Offerta Formativa dei Corsi di Laurea Online UniNettuno per l’A.A. 2017/18. Scopriamola insieme!

L’Offerta Formativa dell’Università Telematica Internazionale UniNettuno (recentemente premiata dall’ANVUR) si fa sempre più ricca e aggiornata! È stata, infatti, presentata l’Offerta Formativa dei Corsi di Laurea Online UniNettuno SENZA TEST D’INGRESSO per l’Anno Accademico 2017/18.

Tante le novità introdotte, prima fra tutte l’introduzione del Nuovo Corso di Laurea Triennale in Diritto dell’Impresa, del Lavoro e delle Nuove Tecnologie, un Corso che ha l’obiettivo di formare, attraverso tre diversi indirizzi (“Operatore giuridico d’impresa”, “Sicurezza sul lavoro” e “Diritto della società digitale”) figure professionali capaci di operare in ambito giuridico-amministrativo pubblico e privato, nelle imprese, nel terzo settore.

Inoltre sono stati attivati due nuovi percorsi per il Corso di Laurea Online in Scienze della Comunicazione (“Comunicazione per le Imprese Mediali e la Pubblicità” e “Comunicazione per le Istituzioni nella Società Digitale”) e due nuovi percorsi per il Corso di Laurea Online Conservazione e Valorizzazione dei Beni Culturali (“Operatore ed Esperto in Patrimoni e Paesaggi Culturali: Linguaggi e Codici della Mediazione” e “Operatore ed Esperto in Patrimoni Culturali e Memoria Digitale”).

Prima di scoprire nel dettaglio l’Offerta Formativa dei Corsi di Laurea Online UniNettuno per l’A.A. 2017/18, vi vogliamo ricordare che chi si iscrive a un Corso di Laurea UniNettuno con il Centro Formativo Universitario può usufruire di importanti agevolazioni economiche che permettono di ottenere una riduzione sulla retta universitaria annuale.

I Corsi di Laurea Online UniNettuno A.A. 2017/18

 

TRIENNALI

 

MAGISTRALI