Corso di Laurea Triennale UniPegaso Economia Aziendale Online

Scopriamo insieme il Corso di Laurea Triennale UniPegaso Economia Aziendale Online, uno dei Corsi di Laurea Online più richiesti!

Nell’articolo odierno vogliamo parlare del Corso di Laurea Triennale UniPegaso Economia Aziendale Online, uno dei Corsi di Laurea Online più richiesti tra quelli erogati dalle Università Telematiche riconosciute dal MIUR.

Il Corso di Laurea Online in Economia Aziendale (L-18) erogato dall’Università Telematica Pegaso non prevede test d’ingresso e ha durata triennale per un complessivo carico didattico pari a 180 CFU.

GRANDE OPPORTUNITÀ

Prima di scoprire nel dettaglio il Corso di Laurea Triennale UniPegaso Economia Aziendale Online, vi vogliamo ricordare le importantissime Agevolazioni Economiche che l’Università Telematica Pegaso, in collaborazione con il Centro Formativo Universitario, offre a chi vuole iscriversi a un Corso di Laurea Triennale erogato dall’Ateneo. Agevolazioni Economiche che permettono di ottenere forti riduzioni sulla retta annuale universitaria, fino a oltre il 66%!

Laurea Triennale UniPegaso Economia Aziendale Online – Obiettivi Formativi

Il Corso di Laurea Triennale UniPegaso Economia Aziendale Online fornisce una solida preparazione nelle discipline economiche ed aziendali, nonché un’adeguata padronanza degli strumenti matematico-statistici. In particolare, il percorso formativo sviluppa le capacità di base per l’analisi dei fenomeni aziendali in contesti economici e sociali complessi.

Laurea Triennale UniPegaso Economia Aziendale Online – Sbocchi Professionali

I Laureati del Corso Triennale UniPegaso Economia Aziendale Online possono essere inseriti nei vari rami aziendali di organizzazioni pubbliche e private operanti nei mercati reali e finanziari e in società di consulenza; ancora, possono avviare iniziative d’impresa o esercitare la libera professione di esperto contabile.

Laurea Triennale UniPegaso Economia Aziendale Online – Iscrizioni

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI LAUREA UNIPEGASO ECONOMIA AZIENDALE ONLINE!
Per avere maggiori informazioni e per richiedere i moduli per l’immatricolazione contatta il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiama il NUMERO VERDE 800.19.27.27 o, in alternativa, contatta la sede del Centro Formativo Universitario a te più vicina tra tutte quelle sparse per l’Italia.