E-Learning Sapienza

Unitelma Sapienza, Online la Nuova Piattaforma eLearning e la Nuova App

Redazione CFU CFU - News Università Telematiche

L’Università Telematica Unitelma Sapienza ha appena lanciato una Nuova Piattaforma eLearning Sapienza e una Nuova App, scopriamole insieme!

Importanti novità per tutti gli studenti dell’Università Telematica Unitelma Sapienza: l’ateneo, infatti, ha da poco lanciato la nuovissima versione della piattaforma eLearning Sapienza attraverso cui vengono erogati i Corsi di Laurea Online Unitelma Sapienza e la Nuova App MyUnitelma.

Prima di vederle nel dettaglio, vogliamo ricordarvi che Unitelma Sapienza è una delle università telematiche italiane riconosciute dal Miur, l’unica direttamente legata alla più grande università pubblica italiana, Sapienza Università di Roma. I Corsi di Laurea Online Unitelma Sapienza sono tutti Senza Test d’Ingresso!

La Nuova Piattaforma eLearning Unitelma Sapienza

La nuova versione della piattaforma eLearning di Unitelma Sapienza, da poco rilasciata, ne ha incrementato notevolmente gli standard di user experience, in particolar modo per quanto riguarda:

navigabilità facilitata
chiarezza delle informazioni
layout essenziale

In questo modo lo studente ha immediato accesso ai corsi ai quali è iscritto attraverso uno spazio apposito. Anche i menù sono riorganizzati per rendere migliore l’esperienza dello studente.

La Nuova App Unitelma Sapienza

Le novità non finiscono qui: da pochi giorni, infatti, è stata lanciata MyUnitelma, la Nuova App dell’Unitelma Sapienza. L’Applicazione permette a tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea, master e corsi di formazione di Unitelma Sapienza di:

• accedere ai servizi di prenotazione e visualizzazione esami
• gestire i pagamenti
• monitorare l’andamento della propria carriera accademica
• consultare il libretto digitale
• compilare i questionari
• ricevere i messaggi ufficiali dell’ateneo

Ma non è finita qui: ad inizio 2018 l’app verrà integrata con le funzionalità della piattaforma e-learning, permettendo così a tutti gli studenti di fruire di tutti i servizi dell’ateneo e delle videolezioni da un unico punto d’accesso.

Corsi di Laurea Online Unitelma Sapienza – Per Informazioni e Iscrizioni

Le iscrizioni per i Corsi di Laurea Online Unitelma Sapienza sono aperte!
Per richiedere i moduli per l’immatricolazione, oppure solamente per maggiori informazioni, contatta il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiama il NUMERO VERDE 800.19.27.27 o, in alternativa, contatta la sede del Centro Formativo Universitario a te più vicina tra tutte quelle sparse per l’Italia.