Servizi aggiuntivi Università Telematica Pegaso

Scopriamo le opportunità offerte dall’Università Telematica Pegaso grazie ai nuovi Programmi Celebration e Occupato o Rimborsato e Learn Now

L’Università Telematica Pegaso, per offrire maggiori opportunità ed esperienze formative ai propri studenti , ha creato una serie di servizi aggiuntivi molto utili e interessanti. Stiamo parlando del Programma Celebration, del Programma Learn Now e del Programma Occupato o Rimborsato. Per scoprire nel dettaglio i singoli programmi/servizi, clicca sulla rispettiva voce sottostante:

Programma Celebration
Occupato o Rimborsato
Learn Now

Per tutte le info relative al Programma Celebration, al Programma Learn Now o al Programma Occupato o Rimborsato, potete contattare il Centro Formativo Universitario al Numero Verde 800 19 27 27.
Abbonati alla rivista NOW!