convenzioni pegaso

Convenzioni Pegaso: tutte le agevolazioni economiche

RedazioneCFU CFU - News Università Telematiche

CONVENZIONI PEGASO: SCOPRIAMO I COSTI DELL’UNIVERSITÀ PEGASO E TUTTE LE AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER CHI VUOLE ISCRIVERSI A UN CORSO DI LAUREA ONLINE TRIENNALE O MAGISTRALE

L’Università Telematica Pegaso, per venire incontro a tutte le tipologie di studenti che vogliono iscriversi ai Corsi di Laurea erogati dall’Ateneo digitale, ha ideato dei programmi formativi specifici che prevedono delle importanti agevolazioni economiche.
Stiamo parlando delle convenzioni Pegaso ovvero di diversi programmi che, in base a determini requisiti, consentirà a coloro che intendono formarsi o desiderano aumentare le proprie prospettive occupazionali con una laurea di risparmiare notevolmente sulla retta.

Inoltre, se sei già iscritto a un corso di laurea e desideri cambiare percorso o passare da un’università tradizionale a una digitale, contattandoci avrai la possibilità di avvalerti del nostro servizio gratuito di Riconoscimento Crediti che ti permetterà di capire quanti CFU, derivanti da eventuali esami pregressi e/o dalle esperienze lavorative, ti verranno riconosciuti una volta iscritto al Corso UniPegaso da te scelto.

CONVENZIONI PEGASO: TUTTE LE AGEVOLAZIONI ECONOMICHE

Per scoprire nel dettaglio le Convenzioni Pegaso e i requisiti per accedere alle agevolazioni economiche previste per chi vuole iscriversi a un corso di laurea online UniPegaso riconosciuto dal Miur clicca sulla rispettiva voce sottostante:

Ricordiamo inoltre che possono usufruire di agevolazioni economiche anche i diversi enti e associazioni sportive e culturali, fondazioni che sono convenzionate con l’Università Telematica Pegaso.

CONVENZIONI PEGASO: I CORSI DI LAUREA

Una volta visti nel dettaglio i singoli percorsi e le agevolazioni economiche previste, ricordiamo che questi fanno riferimento a tutti i corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico erogati dall’Università Telematica UniPegaso, ovvero nello specifico:

Va sottolineato, infine, che i corsi di Laurea UniPegaso non prevedono test d’ammissione e non sono a numero chiuso. Le iscrizioni sono aperte tutte l’anno.

HAI BISOGNO DI SUPPORTO?

Per avere ulteriori informazioni relative ai vari percorsi, con le relative agevolazioni economiche, puoi richiedere un orientamento gratuito e personalizzato a un CFU Coach compilando il modulo sotto o chiamando il NUMERO VERDE 800.19.27.27.