Corso di Alta Formazione Online in Diritto Penale dell’Impresa (UniPegaso)

RedazioneCFU

Corso di Alta Formazione Online in Diritto Penale dell’Impresa (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Giuridica-Economica


CORSO:
Alta Formazione


DURATA:
1500 Ore


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Corso di Alta Formazione Online Gestore della Crisi da Sovraindebitamento, erogato dall’Università Telematica Pegaso, si rivolge a coloro che vogliono approfondire quelle che sono le attuali problematiche di natura penale che interessano la gestione delle imprese.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il Corso di Alta Formazione Online Diritto Penale dell’Impresa dell’Università Telematica Pegaso, ha l’obbiettivo di formare esperti capaci di affrontare le sempre più attuali problematiche di natura penale che interessano la gestione delle imprese, partendo da una formazione approfondita delle tematiche afferenti l’economia e di quelle che riguardano il diritto fallimentare e dell’economia.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per accedere al Corso di Alta Formazione Online Diritto Penale dell’Impresa dell’Università Telematica Pegaso occorre essere in possesso dei seguenti titoli di ammissione:

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Corso di Alta formazione tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso