Corso di Alta Formazione Online Elementi di Anatomia Umana II (UniPegaso)

Corso di Alta Formazione Online Elementi di Anatomia Umana II (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Sanitaria

CORSO:
Alta Formazione

5 Ore

Il Corso di Alta Formazione Online Elementi di Anatomia Umana II, erogato dall’Università Telematica Pegaso, si rivolge a coloro che intendono approfondire le competenze necessarie ad acquisire la terminologia anatomica e la conoscenza dell’organizzazione topografica e della relazione che sussiste tra le diverse strutture anatomiche del corpo umano.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il Corso di Alta Formazione Online Elementi di Anatomia Umana II dell’Università Telematica Pegaso, ha come sua finalità precipua quella di fornire agli iscritti tutte le conoscenze atte a sviluppare una visione d’insieme degli organi e dei sistemi anatomici umani.

Per accedere al Corso di Alta Formazione Online Elementi di Anatomia Umana II dell’Università Telematica Pegaso occorre essere in possesso dei seguenti titoli di ammissione:

• diploma di istruzione secondaria superiore.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Corso di Alta formazione tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!