Corso di Alta Formazione Online Esperto in Comunicazione e Nuovi Media (Mercatorum)

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

CORSO:
Alta Formazione

750 Ore

Scadenza 30 Settembre 2020

Il Corso di Alta Formazione Online Esperto in Comunicazione e Nuovi Media, erogato dall’Università Telematica Mercatorum, struttura un percorso formativo che consisterà in un Corso improntato su un approccio focalizzato all’approfondimento del tema focale per la crescita e lo sviluppo della propria attività, fornendo quindi tutte le competenze per poter diventare un esperto della Comunicazione legata ai nuovi media. Pertanto, verranno approfondite le teorie e tecniche dei nuovi media e tutti gli elementi principali della comunicazione globale, caposaldi dell’economia dei media contemporanei. In tal senso, tale Corso di Alta Formazione Online consterà di cinque momenti formativi:

• Teorie e tecniche dei nuovi media;
  • Il giornalismo culturale;
  • Dall’inchiostro all’ink digitale;
  • La comunicazione globale;
  • Economia dei media;

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il Corso di Alta Formazione Online Esperto in Comunicazione e Nuovi Media dell’Università Telematica Pegaso, si prefigge l’obbiettivo di formare figure professionali esperte nel settore della Comunicazione e dei nuovi media. Pertanto, il corsista che scelga di intraprendere questo corso potrà avvalersene in tutti gli ambiti in cui è richiesta un’adeguata preparazione relativa ai media e alla cultura massmediale in senso stretto.

Per accedere al Corso di Alta Formazione Online Esperto in Comunicazione e Nuovi Media dell’Università Telematica Pegaso occorre essere in possesso dei seguenti titoli di ammissione:

• Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Mercatorum che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Corso di Alta formazione tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!