Corso di Alta Formazione Online Esperto in Diritto dell’Arbitrato e Tecniche di Risoluzione dei Conflitti (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Uniprofessioni

CORSO:
Alta Formazione

500 Ore

Il Corso di Alta Formazione Online Esperto in Diritto dell’Arbitrato e Tecniche di Risoluzione dei Conflitti, erogato dall’Università Telematica Pegaso, concentra il proprio momento formativo sull’Arbitrato, un procedimento stragiudiziale, disciplinato dal codice di procedura civile, utile a risolvere controversie civili e commerciali, alternativo alla Giustizia Ordinaria. Tale procedimento, infatti, si svolge in contradditorio tra le parti e, al suo termine, un soggetto non togato (o un collegio) incaricato dai litiganti, decide la controversia mediante l’emanazione di un Lodo equiparato ad una Sentenza. Questo Corso di Alta Formazione Online, perciò, mira a formare i suddetti profili professionali, esperti in diritto dell’arbitrato e nella risoluzione dei conflitti.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il Corso di Alta Formazione Online Esperto in Diritto dell’Arbitrato e Tecniche di Risoluzione dei Conflitti dell’Università Telematica Pegaso, ha come suo obbiettivo principale quello di formare gli Avvocati che vogliono rafforzare il proprio curriculum vitae con un titolo di prestigio, che permette, inoltre, l’inserimento nelle Camere Forensi. Inoltre, questo Corso di Alta Formazione Online, si rivolge a tutti coloro che vogliono specializzarsi in questo settore (come Avvocati, Praticanti, Liberi Professionisti) e che richiedendo l’inserimento negli elenchi di organismi pubblici e privati.

Per accedere al Corso di Alta Formazione Online Esperto in Diritto dell’Arbitrato e Tecniche di Risoluzione dei Conflitti dell’Università Telematica Pegaso occorre essere in possesso dei seguenti titoli di ammissione:

• diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Corso di Alta formazione tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!