Corso di Alta Formazione Online in Attività di cura nei pazienti con patologie irreversibili (Mercatorum)

redazione

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

Sanitaria

CORSO:
Alta Formazione

150 ore

Scadenza 31 ottobre 2022

Il Corso di Alta Formazione Online in Attività di cura nei pazienti con patologie irreversibili erogato dall’Università Telematica Mercatorum in collaborazione con Medica Group struttura un percorso didattico volto a fornire competenze per analizzare le dimensioni del problema e gestire i sintomi con un focus sull’approccio al malato terminale e sulle terapie da adottare.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il Corso di Alta Formazione in Attività di cura nei pazienti con patologie irreversibili ha l’obiettivo di fornire aggiornamenti e competenze sul tema alle seguenti figure professionali:

• medico chirurgo
  • psicologo
  • assistente sanitario
  • fisioterapista
  • personale infermieristico

Per accedere al Corso sono richiesti i seguenti titoli di ammissione:

• Dipolma di laurea in medicina e chirurgia
  • Laurea breve in scienze infermieristiche

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Mercatorum che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Corso di Alta formazione tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!