Corso di Alta Formazione Online in La psicologia criminale e le basi giuridiche (Mercatorum)

redazione

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

Giuridica-Economica

CORSO:
Alta Formazione

Il Corso di Alta Formazione Online in La psicologia criminale e le basi giuridiche erogato dall’Università Telematica Mercatorum struttura un percorso didattico volto a fornire competenze multidisciplinari e formare un esperto Criminologo Forense ed Investigativo.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il Corso di Alta Formazione in La psicologia criminale e le basi giuridiche ha l’obiettivo di fornire approfondite e aggiornate conoscenze sul tema della criminalità, del disagio e della marginalità sia dalla prospettiva della vittima che dell’autore del crimine.

Il riconoscimento dei CFU sono utili per l’iscrizione al secondo anno della laurea triennale in Scienze Giuridiche (L-14) indirizzo Statutario, Criminologia e Sicurezza.

Per accedere al Corso è richiesto il Diploma di scuola superiore.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Mercatorum che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!