Corso di Alta Formazione Online in Lesioni da Pressione (Mercatorum)

redazione

Corso di Alta Formazione Online in Lesioni da Pressione (Mercatorum)

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

Sanitaria

CORSO:
Alta Formazione

Scadenza 31 ottobre 2022

Il Corso di Alta Formazione Online in Lesioni da Pressione erogato dall’Università Telematica Mercatorum in collaborazione con Medica Group struttura un percorso didattico volto a fornire competenze per il trattamento e la prevenzione delle lesioni da decubito, con un focus sul paziente anziano affetto da più patologie che vengono portate alla criticità dall’infezione virale.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il Corso di Alta Formazione in Lesioni da Pressione ha l’obiettivo di formare figure professionali altamente specializzate in grado di fronteggiare il decubito nelle sue sedi anatomiche; valutare le criticità; individuare la medicazione e il presidio più efficaci.

Per accedere al Corso sono richiesti i seguenti titoli di ammissione:

• Dipolma di laurea in medicina e chirurgia
  • Laurea breve in scienze infermieristiche

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Mercatorum che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Corso di Alta formazione tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!