Master Online in Fintech: Formazione e Sviluppo del Digital Project Manager (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Fintech: Formazione e Sviluppo del Digital Project Manager (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Giuridica-Economica


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Fintech: Formazione e Sviluppo del Digital Project Manager (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso, si propone di offrire nuove opportunità di crescita e di specializzazione professionale alla luce della rivoluzione digitale, che impone ai professionisti che operano nel settore della finanza di adeguarsi alle innovazioni che stanno impattando in maniera sempre più marcata il mercato finanziario. Innovazioni di portata tale da aver condotto alla creazione del neologismo Fintech, risultato della crasi tra le parole “finanza” e “tecnologia” e dell’osmosi tra le competenze afferenti questi due contesti. Tale Master Online nasce proprio in risposta a tale prerogativa, mirando alla formazione di professionisti in grado di creare un ponte tra il management e le tecnologie informatiche.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Fintech: Formazione e Sviluppo del Digital Project Manager dell’Università Telematica Pegaso, ha la finalità di approfondire le conoscenze relative all’applicazione delle nuove tecnologie al mondo dei servizi finanziari. Il Master in Fintech si pone proprio l’obbiettivo di rispondere ai cambiamenti apportati dal Fintech, con importanti ripercussioni in ambito giuridico-economico, nell’economia globale, e più in generale, in tutti i settori nei quali queste innovazioni producono effetti diretti ed indiretti. Tale Master Online, dunque, consente ai laureati di comprendere, sviluppare e gestire le innovazioni, inserendosi con competenza nei settori dei servizi finanziari connessi ad abilità tecniche.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Fintech: Formazione e Sviluppo del Digital Project Manager UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale o di laurea magistrale e/o specialistica.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso