Master Online in Diritto e contrattualistica d’impresa (Pegaso)

redazione

Master Online in Diritto e contrattualistica d’impresa (Pegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Giuridica-Economica

MASTER:
I Livello

Aperte

Il Master Online in Diritto e contrattualistica d’impresa (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso è finalizzato a fornire al corsista una formazione giuridica con un approccio al mondo dell’azienda e dell’imprenditoria.

Il master in Diritto e contrattualistica d’impresa è strutturato in modo da trattare in modo approfondito il diritto privato dell’attività e degli atti di impresa con un focus sugli statuti professionali dell’imprenditore, sulle società, sui contratti di impresa, sulla regolamentazione delle attività economiche e sullo svolgimento e regolazione delle attività economiche.

Per essere ammessi al Master Online in Diritto e contrattualistica d’impresa occorre essere in possesso di uno dei seguenti titoli:

• diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento
  • diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Pegaso ti offre servizi vantaggiosi. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!