Master Online in Medicina Legale Assicurativa (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Medicina Legale Assicurativa (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Sanitaria


MASTER:
II Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Medicina Legale Assicurativa (2° Livello)erogato dall’Università Telematica Pegaso intende formare professionisti con un’ampia competenza di gestione negli ambiti dell’Infortunistica Privata (I.P) e della giurisprudenza relativa all’apporto del medico legale in ambito processuale, alla luce dei recenti mutamenti nella configurazione del danno alla persona, del danno biologico e della responsabilità professionale medica nel contesto legale.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Medicina Legale Assicurativa dell’Università Telematica Pegaso nasce con l’obiettivo formativo di far raggiungere al corsista un efficace affinamento culturale e un rafforzamento delle competenze nel settore civilistico, assicurativo pubblico, privato e previdenziale.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono accedere al Master Online in Medicina Legale Assicurativa UniPegaso i possessori dei seguenti titoli di laurea specialistica:

  • Odontoiatria;
  • Medicina e Chirurgia;
  • Scienza Biologiche;
  • Farmacia;
  • Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
  • Laurea in Giurisprudenza e affini.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso