Nuovi Master Class Academy UniPegaso

Redazione CFU CFU - News Università Telematiche

Scopriamo insieme l’offerta formativa dei Master erogati dalla nuova Class Academy, nata dalla partnership tra Class Editori e UniPegaso.

Grandi novità in casa UniPegaso: recentemente, infatti, è stata presentata l’offerta formativa della Class Academy, la nuovissima accademia di formazione post-laurea nata dalla partnership tra Class Editori e Università Telematica Pegaso che propone un’offerta didattica altamente innovativa e calibrata non solo sulle esigenze dei giovani laureati ma anche dei manager e professionisti di imprese pubbliche e private.

L’offerta formativa della Class Academy offre ben 74 diversi master intensivi di 6 mesi, interamente online, con esame finale in presenza presso oltre 72 sedi d’esame. I master sono modulati secondo il metodo del lifelong learning e finalizzati al costante aggiornamento su temi fondamentali quali le nuove conoscenze digitali, applicate all’economia, finanza e gestione aziendale, fashion e luxury business, international business, sport management, area giuridica, marketing e comunicazione, management del settore sanitario, pubblica amministrazione, scuola e turismo.

Class Academy è il primo portale di edu-infotainment italiano, in quanto coniuga una formazione altamente professionalizzante, una metodologia didattica all’avanguardia con l’informazione e l’intrattenimento. Si propone, quindi, come punto di riferimento nei processi di Formazione e Informazione aziendale e professionale.

L’obiettivo principale delle due Business School (Milano Finanza e ItaliaOggi) è rispondere alla richiesta di servizi formativi e informativi da parte del mondo delle professioni, dell’impresa, della pubblica amministrazione, attraverso:

• l’apporto contenutistico e il coinvolgimento di illustri esperti di settore e docenti universitari
  • l’ausilio di una piattaforma telematica tecnologicamente avanzatissima
  • la possibilità di partecipare da remoto (accesso tramite la piattaforma UniPegaso e un canale streaming) a convegni, eventi, giornate di studio, meeting

Le iscrizioni ai Master Class Academy sono sempre aperte! Per avere maggiori informazioni e per richiedere i moduli per l’immatricolazione è possibile contattare il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiama il NUMERO VERDE 800.19.27.27 o, in alternativa, contattando la sede del Centro Formativo Universitario a te più vicina tra tutte quelle sparse per l’Italia.

Vediamo ora nel dettaglio tutti i Master Class Academy UniPegaso, divisi per Business School e per Area di Competenza. Clicca sul master che ti interessa per leggere una breve descrizione!

Nuovi Master Class Academy UniPegaso – Business School Milano Finanza

AREA ECONOMIA E FINANZA