Una Notte per il Futuro

#unanotteperilfuturo Summer Party – Assegnazione Borse di Studio CFU

Il 18 Luglio sarà “Una Notte per il Futuro”: una grande festa gratuita per tutti i ragazzi romani, durante la quale verranno assegnate importanti Borse di Studio. Scopri come Partecipare!

Martedì 18 Luglio 2017, a partire dalle ore 22, si svolgerà, presso l’Open Bar di Ostia (Lungomare Lutazio Catulo, 6c – Roma) il “Summer Party #unanotteperilfuturo”. Una grande festa gratuita, organizzata dal CFU – Centro Formativo Universitario e da altri prestigiosi di formazione, che rappresenta una bella occasione per i ragazzi per festeggiare tutti insieme la fine dell’anno scolastico, e allo stesso tempo, cominciare a costruire il proprio futuro. Durante la serata, infatti, orientatori specializzati saranno a disposizione dei ragazzi interessati, per fornire loro tutte le informazioni relative alle Università Telematiche e ad altre importanti opportunità formative. Ma non è finita qui: durante la serata verranno assegnate borse di studio per l’iscrizione ai Corsi di Laurea Online di alcune delle più prestigiose Università Telematiche Italiane.

Tutto questo, ovviamente, senza rinunciare minimamente al divertimento: #unanotteperilfuturo Summer Party significa, infatti, buona musica in riva al mare fino a notte fonda, con i DjSet di Azen, Gilles e Double P & White Cloud.

Per partecipare al Summer Party è necessario ottenere l’invito. L’invito è completamente gratuito e sono inclusi drink analcolici illimitati. RICHIEDI IL TUO INVITO GRATUITO!

#unanotteperilfuturo Summer Party – Le Borse di Studio

Come anticipato, nel corso della serata verranno assegnate borse di studio per l’iscrizione ai Corsi di Laurea Online di alcune delle più prestigiose Università Telematiche Italiane. Vediamole nel dettaglio:

2 borse di studio (valore di 2.800 € cadauna) per l’iscrizione a un Corso di Laurea Università Mercatorum
2 borse di studio (valore di 2.200 € cadauna) per l’iscrizione a un Corso di Laurea Università Telematica Pegaso
2 borse di studio (valore di 1.400 € cadauna) per l’iscrizione a un Corso di Laurea Università eCampus
2 borse di studio (valore di 500 € cadauna) per l’iscrizione a un Corso di Laurea Università Telematica UniNettuno

Inoltre, sempre in quest’occasione, la Nissolino Corsi (co-organizzatore dell’evento) assegnerà 3 Borse di Studio di copertura totale per l’iscrizione ai Corsi di Preparazione per i vari Concorsi Militari.

#unanotteperilfuturo Summer Party – Come Partecipare

Per ricevere il tuo invito gratuito, CLICCA QUI e Compila il Modulo. Riceverai una email con l’invito. L’invito dovrà essere stampato o salvato sul proprio smartphone e presentato all’ingresso insieme a un documento d’identità.