Corso di Alta Formazione Online Esperto Affitti Turistici (UniPegaso)

Corso di Alta Formazione Online Esperto Affitti Turistici (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Uniprofessioni

CORSO:
Alta Formazione

500 Ore

Il Corso di Alta Formazione Online Esperto Affitti Turistici, erogato dall’Università Telematica Pegaso, concentra il proprio percorso formativo sull’emergente ambito degli Affitti Brevi, una modalità di locazione in piena ascesa, stipulata tanto per finalità turistiche, quanto per fini di studio o di affari. Questo Corso di Alta Formazione intende formare chi già opera nel settore immobiliare, o chi ha l’intenzione di entrare in questo nuovo settore, e sente la necessità di specializzarsi in un mercato che ha costanti margini di crescita.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il Corso di Alta Formazione Online Esperto Affitti Turistici dell’Università Telematica Pegaso, ha come suo obbiettivo principale quello di formare la figura professionale dell’esperto di affitti brevi e di mettere il discente nelle condizione di approfondire da un punto di vista legale e fiscale questo settore, e di essere in grado di intercettare proprietari che intendono mettere a reddito un proprio immobile e clienti finali che si muovono alla ricerca di immobili per pochi giorni o poche settimane.

Per accedere al Corso di Alta Formazione Online Esperto Affitti Turistici dell’Università Telematica Pegaso occorre essere in possesso dei seguenti titoli di ammissione:

• diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Corso di Alta formazione tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!