Corso di Alta Formazione Online Funzionari Ispettivi Pubblici: ambiti di Diritto e Metodologie di Contrasto all’Evasione ed Elusione Fiscale (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Giuridica-Economica

CORSO:
Alta Formazione

1500 Ore

Il Corso di Alta Formazione Online Funzionari Ispettivi Pubblici: ambiti di Diritto e Metodologie di Contrasto all’Evasione ed Elusione Fiscale, erogato dall’Università Telematica Pegaso, struttura un percorso formativo che intende proporre un aggiornamento della figura del Funzionario ispettivo, che deve possedere, oggi, connotazioni del tutto nuove rispetto ai tratti che ne hanno delineato la funzione nel passato. Le competenze e conoscenze dell’Ispettore, infatti, devono superare i tradizionali ambiti squisitamente contributivi, andando a toccare discipline sempre più trasversali: spaziando dall’ordinamento lavoristico, tributario, a quello penale e comunitario.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il Corso di Alta Formazione Online in Tecniche per l’Efficienza Energetica degli Edifici dell’Università Telematica Pegaso, ha l’obbiettivo di fornire un aggiornamento professionale alla figura del Funzionario Ispettivo, rispondendo in maniera mirata alle istanze formative connesse all’individuazione di nuove figure professionali operanti in tutti i settori della lotta all’economia sommersa di tutta “la rete Italia”.

Per accedere al Corso di Alta Formazione Online Funzionari Ispettivi Pubblici: ambiti di Diritto e Metodologie di Contrasto all’Evasione ed Elusione Fiscale dell’Università Telematica Pegaso occorre essere in possesso dei seguenti titoli di ammissione:

• diploma di istruzione secondaria di secondo grado o titoli superiori;

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Corso di Alta formazione tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!