Corso di Alta Formazione Online in Introduzione all’informatica e allo Sviluppo Web (Mercatorum)

redazione

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

Informatica

CORSO:
Alta Formazione

1500 ore

Il Corso di Alta Formazione Online in introduzione all’informatica e allo sviluppo web erogato dall’Università Telematica Mercatorum in collaborazione con Aulab Hackademy struttura un percorso didattico volto a fornire competenze in programmazione dei siti web e nel funzionamento di Internet in un ambiente integrato.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il Corso di Alta Formazione in Corso di Alta Formazione Online in introduzione all’informatica e allo sviluppo web ha l’obiettivo di formare professionisti specializzati in programmazione e in grado di integrare tali abilità in un sistema più ampio che include i sistemi cloud e le reti.
Il corso prevede uno stage di 150 ore ed è strutturato nei seguenti 7 moduli: programmazione Full-stack, Search Engine Optimization, tecniche e progettazione dei sistemi di controllo, ingegneria dei dati e modellizzazione, Sicurezza delle reti e Cyber Security, Ingegneria del software e Sicurezza informatica.

Inoltre il corso permette il riconoscimento di 31 CFU all’interno del corso di Laurea L-8 Ingegneria Informatica.

Per accedere al Corso è richiesto il Diploma di scuola superiore.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Mercatorum che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!