Convenzione UniFortunato – ANPAC: Agevolazioni Economiche per gli Iscritti

Redazione CFU CFU - News Università Telematiche

Scopriamo in cosa consiste la Convenzione stipulata dall’Università Telematica Giustino Fortunato con l’ANPAC: previste agevolazioni economiche per gli Iscritti all’Associazione.

Nell’articolo odierno vogliamo informarvi della Convenzione stipulata dall’Università Telematica Giustino Fortunato con l’ANPAC (Associazione Nazionale Professionale Aviazione Civile). In questa Convenzione ANPAC e UniFortunato si impegnano a collaborare per la formazione degli Iscritti all’Associazione nonchè per la creazione di progetti di ricerca su argomenti di interesse comune e nell’organizzazione di Master, Corsi di perfezionamento, convegni e seminari.

La Convenzione, quindi, si rivolge agli Iscritti ANPAC, per la frequenza di tutti i corsi online erogati dall’UniFortunato, con particolare agevolazione per il Corso di laurea in “Scienze e Tecnologie del Trasporto Aereo”.

L’accordo prevede per gli Iscritti ANPAC una riduzione dell’importo delle tasse annuali del 20% rispetto a quelle in vigore.

Si tratta sicuramente di un’importante opportunità per chi già lavora nell’ambito del trasporto aereo e vuole accrescere, oltre che certificare, le sue conoscenze e competenze in materia con un Corso di laurea specifico, l’unico corso telematico erogato in Italia nella classe L-28.

Il Corso di Laurea Triennale Online in Scienze e Tecnologie del Trasporto Aereo (L-28)

Vi ricordiamo che il Corso di Laurea Triennale Online in Scienze e Tecnologie del Trasporto Aereo erogato dall’Università Telematica Giustino Fortunato non prevede NESSUN TEST D’INGRESSO. Il Corso è stato progettato dopo un’indagine di settore dalla quale sono emerse le potenzialità del corso, sia per il bacino di potenziali iscritti, in mancanza di offerte equivalenti, sia per gli sbocchi professionali, trattandosi di un settore in continua crescita.

Il Corso di Laurea si specializza in tre curricula differenziati, ognuno con il proprio piano di studi:

Piloti
Controllori del traffico aereo
Operatore dei servizi aeronautici

I principali sbocchi professionali previsti per i laureati del Corso di Laurea Online Scienze e Tecnologie del Trasporto Aereo erogato dall’Università Telematica Giustino Fortunato, a seconda del curriculum scelto, sono:

Comandante
Assistente di bordo
Pilota di aereo
Tecnico del traffico aereo
Controllore di volo
Operatore dei servizi aeronautici

Richiedi i Moduli per iscriverti ai Corsi di Laurea Online UniFortunato

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI LAUREA ONLINE UNIFORTUNATO!
Richiedi i moduli per l’immatricolazione contattando il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti o chiamando il NUMERO VERDE 800.19.27.27 oppure, in alternativa, contattando la sede del Centro Formativo Universitario a te più vicina tra tutte quelle sparse per l’Italia.