università convenzionate con forze armate

Corsi di Laurea Online: le Agevolazioni Economiche per le Forze Armate

Redazione CFU CFU - News Università Telematiche

Scopriamo le Agevolazioni Economiche per le Forze Armate previste dalle diverse Università Telematiche per l’iscrizione ai Corsi di Laurea Online.

Fai parte delle Forze Armate o di Polizia e stai pensando di iscriverti a un Corso di Laurea Online? Se la risposta è sì l’articolo di oggi fa proprio al caso tuo! Scopriremo infatti quali sono le Università Convenzionate con Forze Armate e quali sono le Agevolazioni Economiche previste per l’iscrizione ai Corsi di Laurea Online, sia per quanto riguarda le Forze Armate (Esercito, Marina, Aeronautica) che per le Forze di Polizia (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Corpo Forestale dello Stato). Iniziamo!

Università Convenzionate con Forze Armate – UniPegaso

L’Università Telematica Pegaso offre importanti agevolazioni economiche agli appartenenti alle Forze Armate, alle Forze di Polizia e anche al Corpo dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale, oltre  che per i loro familiari. Gli appartenenti alle Forze Armate e di Polizia, infatti, possono usufruire di una riduzione addirittura del 43% sulla retta annuale dei Corsi di Laurea e del 33% sul costo dei Master. I loro familiari, invece, possono usufruire di una riduzione del 35% sulla retta dei Corsi di Laurea Online e del 33% sul costo dei Master.

Università Convenzionate con Forze Armate – Mercatorum

L’Università Telematica Mercatorum riconosce importanti agevolazioni economiche agli appartenenti alle Forze Armate, alle Forze di Polizia e anche al Corpo dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale, oltre  che per i loro familiari. Gli appartenenti alle Forze Armate e di Polizia, infatti, possono usufruire di una riduzione addirittura del 43% sulla retta annuale dei Corsi di Laurea. I loro familiari, invece, possono usufruire di una riduzione del 35% sulla retta dei Corsi di Laurea Online.

Università Convenzionate con Forze Armate – San Raffaele

Tra le Università Convenzionate con Forze Armate rientra anche l’Università Telematica San Raffaele Roma che riconosce agli appartenenti e alle loro famiglie uno sconto del 20% sulla retta annuale dei Corsi di Laurea Online.

Università Convenzionate con Forze Armate – UniNettuno

L’Università Telematica Internazionale UniNettuno riconosce agli appartenenti alle Forze Armate (ma anche agli appartenenti alle Forze di Polizia convenzionate con l’Ateneo) e alle loro famiglie uno sconto del 20% sulla retta annuale dei Corsi di Laurea Online.

Università Convenzionate con Forze Armate – Per maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni sulle Università Convenzionate con Forze Armate e sulle Agevolazioni Economiche previste e per richiedere i moduli per l’immatricolazione ai Corsi di Laurea Online contatta il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiama il NUMERO VERDE 800.19.27.27 o, in alternativa, contatta la sede del Centro Formativo Universitario a te più vicina tra tutte quelle sparse per l’Italia.