università convenzionate con forze armate

Corsi di Laurea Online: le agevolazioni economiche per le Forze Armate

Scopriamo le Agevolazioni Economiche per le Forze Armate previste dalle diverse Università Telematiche per l’iscrizione ai Corsi di Laurea Online

Fai parte delle Forze Armate o di Polizia e stai pensando di iscriverti a un corso di laurea online? Se la risposta è sì quest’articolo fa proprio al caso tuo! Scopriremo infatti quali sono le Università convenzionate con le Forze Armate e quali sono le agevolazioni economiche previste per l’iscrizione ai corsi di laurea online, sia per quanto riguarda le Forze Armate (Esercito, Marina, Aeronautica) che per le Forze di Polizia (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Corpo Forestale dello Stato). Iniziamo!

Università Telematiche Convenzionate con le Forze Armate

L’Università Telematica Pegaso, l’Università Telematica Mercatorum e l’Università Telematica San Raffaele offrono delle agevolazioni economiche agli appartenenti alle Forze Armate, alle Forze di Polizia e anche al Corpo dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale, oltre  che per i loro familiari. In particolare, iscrivendoti tramite il CFU – Centro Formativo Universitario potrai ottenere un ulteriore sconto sull’agevolazione proposta dalle Università: infatti, rivolgendoti ai nostri CFU Coach, potrai pagare la retta universitaria Pegaso e Mercatorum 1.350€ all’anno, e la retta universitaria San Raffaele 1.450€ all’anno.

COMPILA IL FORM PRESENTE IN PAGINA PER RICEVERE MAGGIORI INFO TRAMITE UNA CONSULENZA GRATUITA

Vantaggi dei corsi di laurea online

I Corsi di Laurea delle Università Mercatorum, Pegaso e San Raffaele permettono di ottenere un titolo di studio riconosciuto dal MIUR e diversi vantaggi, come:
→ Iscrizione senza Test d’Ingresso
→ Possibilità di seguire le lezioni direttamente da casa propria nei modi e nei tempi a ognuno più congeniali, limitando al minimo gli spostamenti
→ Possibilità di sostenere gli esami nelle numerose sedi universitarie, presenti in tutta Italia
→ Riconoscimento dei Crediti Formativi Universitari per convertire la propria carriera universitaria e/o lavorativa pregressa

Università Convenzionate con le Forze Armate – Per maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni sulle agevolazioni economiche previste e per ricevere assistenza per l’iscrizione ai corsi di laurea online contatta il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiama il NUMERO VERDE 800.19.27.27 o, in alternativa, contatta la sede del Centro Formativo Universitario a te più vicina tra tutte quelle sparse per l’Italia.