Master in Europrogettazione Online - UniPegaso

Master in Europrogettazione Online – UniPegaso

Scopriamo insieme il Master in Europrogettazione Online erogato dall’Università Telematica Pegaso!

Nell’articolo odierno vi vogliamo parlare del Master in Europrogettazione Online erogato dall’Università Telematica Pegaso, un’interessante possibilità formativa in un settore oggigiorno sempre più importante come quello dei progetti e fondi europei.

Il Master Europrogettazione Online erogato dall’Università Telematica Pegaso è un Master Universitario di 1° Livello (per questo per l’ammissione è richiesto il possesso della Laurea Triennale e/o Magistrale) riconosciuto dal Miur. Ha durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU.

INCREDIBILI AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER CHI SI ISCRIVE CON IL CFU!

Iscriviti al Master Europrogettazione Online UniPegaso con il Centro Formativo Universitario: potrai usufruire di Esclusive Agevolazioni Economiche che ti consentiranno di ottenere una Consistente Riduzione sulla Retta del Master, di oltre il 20% in meno rispetto alla retta standard. COMPILA IL MODULO PER MAGGIORI INFO!

Master in Europrogettazione Online UniPegaso – Presentazione

Le Istituzioni comunitarie, in ottemperanza agli obiettivi di sviluppo e di crescita economica dell’Unione Europea, garantiscono e mettono a disposizione dei cittadini ed organizzazioni europee ed internazionali, sia pubbliche che private, una pluralità di strumenti di finanziamento in ambito ricerca ed innovazione, sviluppo tecnologico ed aziendale, formazione iniziale e continua, cooperazione internazionale, finanziamenti alle PMI innovative, altro. Le tipologie di finanziamento a fondo perduto gestite dalla Commissione Europea (CE) – sia esso diretto che indiretto, come ad esempio i Fondi di Sviluppo Regionale (FESR) e Horizon 2020 – sono molteplici ed in continua evoluzione.

La complessità di programmi e opportunità esistenti a livello comunitario rende sempre più necessaria ai soggetti europei richiedenti un finanziamento, sia pubblici che privati (incluse PMI), una conoscenza approfondita di tutti i meccanismi di funzionamento – e sovvenzione – esistenti. Per questo fine il Master in Europrogettazione Online avrà la principale finalità di fornire ai corsisti una formazione pratica ed aggiornata sulle tecniche indispensabili alla presentazione di progetti europei competitivi e vincenti. Il Master è indirizzato ad una pluralità di corsisti (quali studenti, dottorandi, postdocs, managers, CEO, imprenditori, ricercatori, docenti, liberi professionisti, personale della pubblica amministrazione e/o amministrativo, ecc.), offrendo loro le competenze e conoscenze necessarie per redigere e presentare progetti europei di qualità, anche in ambito start-up e/o spin-off.

Master in Europrogettazione Online UniPegaso – Didattica

L’erogazione del Master Europrogettazione Online avviene prevalentemente in modalità e-learning tramite la piattaforma PegasOnLine, grazie alla quale lo studente, appena perfezionata l’iscrizione, ha a disposizione 24 ore su 24, direttamente dal proprio dispositivo (PC, tablet o smartphonne che sia):

• Lezioni video online
• Documenti cartacei appositamente preparati
• Bibliografia
• Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento)
• Test di valutazione

Ai partecipanti al Master in Europrogettazione Online UniPegaso vengono richiesti i seguenti adempimenti:

– Studio del materiale didattico (esclusivamente in lingua inglese) appositamente preparato
– Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline
– Superamento della prova finale in presenza presso la sede di Napoli

Master Europrogettazione Online UniPegaso – Per Maggiori Informazioni e Iscrizioni

Le iscrizioni per il Master Europrogettazione Online dell’Università Telematica Pegaso sono aperte!
Per richiedere i moduli per l’immatricolazione, oppure solamente per maggiori informazioni, contatta il Centro Formativo Universitario compilando il modulo presente in questa pagina!