Master Online in Area Critica ed Emergenza in Ambito Infermieristico (UniPegaso)
UNIVERSITÀ:
Pegaso
AREA:
Sanitaria
MASTER:
I Livello
DURATA:
1 anno
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Master Online in Area Critica ed Emergenza in Ambito Infermieristico (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso intende preparare l’infermiere a disporre di particolari strumenti professionali riassumibili, poi, in competenze specifiche.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Master Online in Area Critica ed Emergenza in Ambito Infermieristico dell’Università Telematica Pegaso ha l’obiettivo di trasferire una specifica preparazione, tesa ad identificare bisogni di assistenza e pianificazione organizzativa, relativamente al monitoraggio del paziente, a partire dal controllo dei parametri vitali, alla conoscenza della dimensione dell’agonia, alla valutazione dell’urgenza fino all’accesso alla morte. Inoltre, la capacità di identificare interventi efficaci, aderenti a modelli di assistenza specifica, deve essere unita ad una capacità valutativa e gestionale finalizzata al miglioramento della qualità di servizio.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per essere ammessi al Master Online in Area Critica ed Emergenza in Ambito Infermieristico UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi al Master Online in Esperto su Affido e Adozione tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso