Master Online in Aspetti Legali e Forensi nelle Professioni Sanitarie (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Sanitaria

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Aspetti Legali e Forensi nelle Professioni Sanitarie (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso si propone di studiare e di approfondire gli aspetti concettuali, metodologici e pratici della dimensione giuridica e legale dell’assistenza in ambito infermieristico.

Il Master Online in Aspetti Legali e Forensi nelle Professioni Sanitarie dell’Università Telematica Pegaso mira a fornire conoscenze e competenze strategiche indispensabili nella valutazione degli aspetti giuridico-legali che riguardano l’attività professionale dell’operatore e ne rappresentano un valore aggiunto alle stesse, con l’applicazione delle conoscenze infermieristiche inerenti il controllo e la prevenzione della catena degli errori e le indagini relative alle ipotesi di reato.

Per essere ammessi al Master Online in Aspetti Legali e Forensi nelle Professioni Sanitarie UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. Tuttavia, potranno essere ammessi al corso anche coloro che risultino iscritti all’albo professionale di riferimento.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi al Master Online in Aspetti Legali e Forensi nelle Professioni Sanitarie tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!