Master Online in Assistenza Infermieristica in Anestesia e Rianimazione Pediatrica (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Sanitaria

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Assistenza Infermieristica e in Anestesia e Rianimazione Pediatrica (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso è un corso di formazione avanzata che ha il fine di fornire agli iscritti competenze in ambito infermieristico, anestesiologico, rianimatorio, intensivo, applicate al trattamento delle situazioni di emergenza e di urgenza del bambino e/o del neonato.

Il Master Online in Assistenza Infermieristica e in Anestesia e Rianimazione Pediatrica dell’Università Telematica Pegaso si prefigge l’obbiettivo di far acquisire al corsista le conoscenze inderogabili degli aspetti anatomici e fisiologici del bambino e del neonato; della farmacologia applicata all’anestesia pediatrica; del management e della disostruzione delle vie aeree pediatriche; delle emergenze respiratorie, cardiovascolari, mediche, chirurgiche, neurologiche, infettivologiche, tossicologiche e oncoematologiche nelle diverse condizioni cliniche; dei maltrattamenti e della Shaken Baby Syndrome, dell’assistenza anestesiologica e rianimatoria.

Per essere ammessi al Master Online in Assistenza Infermieristica e in Anestesia e Rianimazione Pediatrica UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea in Infermieristica, Infermieristica Pediatrica, Ostetricia, Tsrm, Fisoterapisti e/o laurea magistrale. Tuttavia, potranno essere ammessi al corso anche coloro che risultino iscritti all’albo professionale di riferimento.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!