Master Online in Assistenza Integrata Ospedale Territorio (UniPegaso)

Master Online in Assistenza Integrata Ospedale Territorio (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Sanitaria

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Assistenza Integrata Ospedale Territorio (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso intende fornire agli studenti una formazione avanzata e specifica nel settore delle cure primarie.

Il Master Online in Assistenza Integrata Ospedale Territorio dell’Università Telematica Pegaso si propone di fornire competenze che permettano al futuro professionista sanitario di valutare, progettare e attuare interventi di promozione, prevenzione, educazione e formazione al singolo individuo e alla collettività, sostenendo interventi di ricerca, indagini epidemiologiche e promuovendo azioni educative, preventive e curative.

Per essere ammessi al Master Online in Assistenza Integrata Ospedale Territorio è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. Tuttavia, potranno essere ammessi al corso anche coloro che risultino iscritti all’albo professionale di riferimento.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!