Master Online L’Autonomia e la Didattica delle Competenze nel Contesto Scolastico Italiano (UniPegaso)
UNIVERSITÀ:
Pegaso
AREA:
Scuola
MASTER:
I Livello
DURATA:
1 anno
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Master Online L’Autonomia e la Didattica delle Competenze nel Contesto Scolastico Italiano (1° Livello), erogato dall’Università Telematica Pegaso, è rivolto a tutto il personale del comparto Scuola e a tutte le figure professionali del settore giuridico. In particolare, gli insegnamenti del Corso risultano estremamente formativi per gli avvocati e i giuristi interessati a specializzarsi sulla normativa e la giurisprudenza che riguarda il mondo della scuola e sul contratto nazionale collettivo di lavoro.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Master Online L’Autonomia e la Didattica delle Competenze nel Contesto Scolastico Italiano dell’Università Telematica Pegaso, ha l’obbiettivo formativo di fornire una preparazione esauriente sulla legislazione scolastica e sulle più attuali evidenze riguardanti il diritto sindacale, privato, pubblico e amministrativo, fornendo così gli elementi per un aggiornamento professionale di qualità e per una difesa più consapevole dei propri diritti ai professionisti che intraprenderanno questo percorso.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per essere ammessi al Master Online L’Autonomia e la Didattica delle Competenze nel Contesto Scolastico Italiano UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso