Master Online in Blockchain Economy e Crypto Asset (UniMercatorum)

RedazioneCFU

Master Online in Blockchain Economy e Crypto Asset (UniMercatorum)

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

Giuridica-Economica

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Blockchain Economy e Crypto Asset (1° Livello), erogato dall’Universitas Mercatorum, intende delineare un percorso accademico fortemente pratico e basato sulle ultime evidenze della contemporaneità, che stanno facendo emergere con nettezza l’importanza delle nuove tecnologie blockchain e la fusione tra il mondo della tecnica finanziaria e la tecnologia digitale, che si integra con la Robotica, l’Intelligenza Artificiale, i Big Data, la Cyber Security, fino all’adozione del mondo dell’Internet of Things.

Il Master Online in Blockchain Economy e Crypto Asset (I Livello) dell’Universitas Mercatorum si prefigge l’obbiettivo di formare nei corsisti un mindset adatto a beneficiare dei cambiamenti delle tecnologie Blockchain, formando e aggiornando le competenze di imprenditori, manager e professionisti e favorendo il dialogo operativo tra le nuove professioni ed il tessuto economico-industriale.

Per essere ammessi al Master Online in Blockchain Economy e Crypto Asset (I Livello) è necessario aver conseguito una un Diploma di laurea triennale, o un Diploma di Laurea vecchio ordinamento, o un Diploma di Scuola Secondaria (ex Legge 845/1978).

Iscrivendosi a questo Master Online dell’Universitas Mercatorum tramite il Centro Formativo Universitario si può godere di un’apposita convenzione, in collaborazione con CUI (Consorzio Universitario Internazionale), che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta universitaria. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!