Master Online in Business Administration per l’Economia Circolare e la Green Economy (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Business Administration per l’Economia Circolare e la Green Economy (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Giuridica-Economica


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Business Administration per l’Economia Circolare e la Green Economy (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso, struttura un percorso accademico pensato per rispondere alle evidenze imposte dallo sviluppo di mercati globali e dalla progressiva integrazione delle economie e dei processi produttivi nazionali e internazionali nella logica dell’economia circolare e della green economy, che richiedono un aggiornamento continuo da parte dei professionisti in diversi ambiti di attività: dagli investimenti, alla gestione delle società, dalla produzione, alla distribuzione, dal marketing alla specializzazione verso i nuovi modelli di consumo.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Business Administration per l’Economia Circolare e la Green Economy dell’Università Telematica Pegaso, ha l’obiettivo di fornire ai corsisti gli strumenti e le nozioni utili ad affrontare la complessità dei cambiamenti che stanno coinvolgendo l’intero mondo produttivo, preparandoli all’inserimento nel mondo del lavoro in un settore in rapida espansione. Il Master Online, perciò, è incentrato principalmente su quelle attività legate ai nuovi modelli produttivi della circular economy e della green economy, tramite un approccio interdisciplinare che affronta sia a livello macro che micro le dimensioni economiche/finanziarie, giuridiche e progettuali delle aziende.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Business Administration per l’Economia Circolare e la Green Economy UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale o di laurea magistrale e/o specialistica.

SBOCCHI PROFESSIONALI

Il Master Online in Business Administration per l’Economia Circolare e la Green Economy UniPegaso apre a numerosi sbocchi lavorativi, tra cui i profili professionali quali: Imprenditori e Consulenti; Funzionari e Dirigenti di imprese; Manager impegnati nello sviluppo dell’organizzazione aziendale delle MPMI e delle grandi imprese; Fondatori di Startup e Responsabili di nuove imprese; Funzionari di istituzioni finanziarie addette agli investimenti in capitale di rischio e fondi di venture capital; Responsabili di consorzi di filiera; Funzionari e Dirigenti delle rappresentanze sociali e produttive.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso