Master Online in Case Management in Ambito Infermieristico ed Ostetrico (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Sanitaria

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Case Management in Ambito Infermieristico ed Ostetrico (1° Livello) erogato dall’Università Pegaso provvede al coordinamento dei servizi socio-sanitari destinati alla gestione clinica del singolo paziente che viene seguito in tutte le fasi: dall’ammissione alla dimissione.

Il Master Online in Case Management in Ambito Infermieristico ed Ostetrico dell’Università Telematica Pegaso si pone l’obbiettivo di formare i futuri infermieri Case Manager: professionisti preposti alla gestione clinica globale della singola persona. Il Case Manager, infatti, gestisce in toto i percorsi assistenziali dell’utente, a partire dall’attività di supporto alla rete familiare.

Per essere ammessi al Master Case Manager in Ambito Infermieristico ed Ostetrico UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea in Infermieristica o uno in Ostetricia.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!