Master Online in Case Management in Ambito Infermieristico ed Ostetrico (UniPegaso)
UNIVERSITÀ:
Pegaso
AREA:
Sanitaria
MASTER:
I Livello
DURATA:
1 anno
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Master Online in Case Management in Ambito Infermieristico ed Ostetrico (1° Livello) erogato dall’Università Pegaso provvede al coordinamento dei servizi socio-sanitari destinati alla gestione clinica del singolo paziente che viene seguito in tutte le fasi: dall’ammissione alla dimissione.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Master Online in Case Management in Ambito Infermieristico ed Ostetrico dell’Università Telematica Pegaso si pone l’obbiettivo di formare i futuri infermieri Case Manager: professionisti preposti alla gestione clinica globale della singola persona. Il Case Manager, infatti, gestisce in toto i percorsi assistenziali dell’utente, a partire dall’attività di supporto alla rete familiare.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per essere ammessi al Master Case Manager in Ambito Infermieristico ed Ostetrico UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea in Infermieristica o uno in Ostetricia.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso