Master Online in Case Management in Ambito Infermieristico ed Ostetrico (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Case Management in Ambito Infermieristico ed Ostetrico (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Sanitaria


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Case Management in Ambito Infermieristico ed Ostetrico (1° Livello) erogato dall’Università Pegaso provvede al coordinamento dei servizi socio-sanitari destinati alla gestione clinica del singolo paziente che viene seguito in tutte le fasi: dall’ammissione alla dimissione.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Case Management in Ambito Infermieristico ed Ostetrico dell’Università Telematica Pegaso si pone l’obbiettivo di formare i futuri infermieri Case Manager: professionisti preposti alla gestione clinica globale della singola persona. Il Case Manager, infatti, gestisce in toto i percorsi assistenziali dell’utente, a partire dall’attività di supporto alla rete familiare.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Case Management in Ambito Infermieristico ed Ostetrico UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea in Infermieristica o uno in Ostetricia.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso