Master Online in Chiropratica (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Chiropratica (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Sanitaria


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Chiropratica (1° Livello), erogato dall’Università Telematica Pegaso, nasce come percorso formativo che intende fornire alle figure professionali che agiscono per il benessere della persona, le conoscenze necessarie per poter efficacemente svolgere specifiche attività nella prevenzione e nella promozione della salute dell’individuo, partendo da una solida padronanza, sia teorica che pratica, dell’attività chiropratica.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Chiropratica dell’Università Telematica Pegaso ha come obbiettivo quello di rispondere a una crescente domanda del mondo del lavoro, formando professionisti in grado di padroneggiare conoscenze avanzate di tipo anatomo-fisiologiche e le evidenze emergenti dalla ricerca scientifica. Inoltre, per assicurare la migliore formazione possibile ai corsisti, e data la natura interdisciplinare dell’oggetto di studio, saranno promosse e facilitate attività interattive e di collaborazione con i medici specialisti e altre figure sanitarie nell’ambito di riferimento.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Chiropratica è necessario aver conseguito una laurea in Medicina, delle Professioni Sanitarie o in Scienze Motorie.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso