Master Online in Creazione e Gestione di Start Up di Imprese (Unitelma)

RedazioneCFU

Master Online in Creazione e Gestione di Start Up di Imprese (Unitelma)


Università Telematica Unitelma Sapienza


UNIVERSITÀ:
Unitelma Sapienza


AREA:
Giuridica-Economica


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Creazione e Gestione di Start Up di Imprese (1° Livello), erogato dall’Università Telematica Unitelma Sapienza, si rivolge in particolar modo a giovani laureati che intendono acquisire gli strumenti di comprensione del settore delle start up e che intendano realizzare una propria attività di impresa. Questo Master Online, inoltre, si presenta come un percorso di approfondimento e specializzazione anche per i consulenti di imprese, manager d’azienda o professionisti con esperienza e idee innovative che desiderano mettere in pratica avviando una nuova attività imprenditoriale.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Creazione e Gestione di Start Up di Imprese dell’Università Telematica Unitelma Sapienza, intende formare nuovi imprenditori fornendo loro gli strumenti per far nascere, crescere e sviluppare una start up in ambito economico. Le competenze che verranno trasmesse durante il percorso didattico consentiranno di affrontare tutte le fasi di organizzazione e gestione di una start up, fornendo conoscenze in tema di evoluzione del mercato economico-aziendale, modelli di organizzazione d’impresa, business planning, corporate finance, normativa societaria, informatica gestionale, accounting e controllo di gestione.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Creazione e Gestione di Start Up di Imprese Unitelma è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o di laurea magistrale o specialistica.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

    IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

    CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

    Condividi questo corso