Master Online il Ruolo del Curatore nella Novellata Liquidazione Giudiziale (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Giuridica-Economica

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online il Ruolo del Curatore nella Novellata Liquidazione Giudiziale (1° Livello), si propone di offrire nuove opportunità di crescita e di specializzazione professionale sulle funzioni e sugli adempimenti che il professionista è chiamato a svolgere nelle diverse fasi in cui si articola la nuova Procedura di cui al D.Lgs. n. 14/2019 con trattazione teorico-pratica di tutti i profili processuali, fiscali e penali connessi all’attività fallimentare.

Il Master Online il Ruolo del Curatore nella Novellata Liquidazione Giudiziale dell’Università Telematica Pegaso, ha la finalità di approfondire le conoscenze sulle questioni maggiormente controverse del Codice della Crisi e dell’insolvenza grazie a esperti del settore che metteranno a disposizione degli studenti la propria esperienza per proporre delle work experience volte all’analisi di casi professionali. Inoltre, tale Master Online garantisce l’acquisizione di tutte le competenze prescritte dalla normativa vigente e consente l’accesso all’Albo dei soggetti incaricati dall’autorità giudiziaria delle funzioni di gestione e di controllo nelle procedure di cui all’art. 356 del Codice della Crisi e dell’insolvenza.

Per essere ammessi al Master Online il Ruolo del Curatore nella Novellata Liquidazione Giudiziale UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea in Economia o in Giurisprudenza.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!