Master Online in Ecografia di Supporto per Fisioterapisti e Podologi (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Sanitaria

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Ecografia di Supporto per Fisioterapisti e Podologi (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso si propone di realizzare un percorso di alto profilo che prepara all’integrazione della metodica ecografia all’interno delle attività di Fisioterapisti e Podologi, quale valido strumento di supporto alle tecniche di terapia manuale e strumentale.

Il Master Online in Ecografia di Supporto per Fisioterapisti e Podologi dell’Università Telematica Pegaso, ha l’obbiettivo di fornire agli iscritti la comprensione della metodologia e della pratica dell’ecografia di supporto alla fisioterapia, che rappresenta ad oggi l’evoluzione della pratica clinica del fisioterapista. L’ecografia, infatti, consente una diagnosi podologica precoce, completa e precisa e conferisce la possibilità di trattamenti ecoguidati, aumentando le percentuali di efficacia e successo dell’attività curativa del fisioterapista.

Per essere ammessi al Master Online in Ecografia di Supporto per Fisioterapisti e Podologi UniPegaso è necessario aver conseguito una laurea in Medicina veterinaria, in Medicina e Chirurgia o in una laurea triennale (L/SNT2).

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!