Master Online in Ecografia: Tecnica, Anatomia ed Applicazione Clinica (UniPegaso)

RedazioneCFU

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Sanitaria

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Ecografia: Tecnica, Anatomia ed Applicazione Clinica (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso nasce dalla necessità di rispondere all’aumento costante nell’utilizzo dell’ecografia quale strumento indispensabile per un iniziale ed esatto approccio diagnostico. Pertanto, il Master Online fornisce le conoscenze professionali che garantiscano una corretta indicazione, gestione ed esecuzione dell’esame ecografico.

Il Master Online in Ecografia: Tecnica, Anatomia ed Applicazione Clinica dell’Università Telematica Pegaso si propone di fornire una preparazione di base nell’attività ecografica a tutti coloro che per ragioni professionali si trovino coinvolti sia in regime di elezione che di urgenza, nonché di assicurare un ampliamento delle competenze professionali in grado di garantire una corretta esecuzione dell’esame ecografico.

Per essere ammessi al Master Online in Ecografia: Tecnica, Anatomia ed Applicazione Clinica UniPegaso è necessario aver conseguito i seguenti titoli di ammissione:

• Laurea in Medicina e Chirurgia;
  • Laurea in Medicina veterinaria;
  • Laurea Magistrale in Biologia;
  • Laurea Triennale delle Professioni Sanitarie.

Tuttavia, potranno essere ammessi al corso anche coloro che risultino iscritti all’albo professionale di riferimento.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!