Master Online in Fisioterapia Respiratoria (UniPegaso)

Master Online in Fisioterapia Respiratoria (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Sanitaria

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Fisioterapia Respiratoria (1° Livello), erogato dall’Università Telematica Pegaso, è un percorso accademico altamente professionalizzante nato per rispondere a una lacuna della formazione specificamente regolata in Fisioterapia sul suolo italiano. Il Master Online, pertanto, intende far acquisire a figure professionali come fisioterapisti e medici, le conoscenze necessarie per una formazione avanzata e tecnica in fisioterapia respiratoria, per rispondere efficacemente alle esigenze terapeutiche e preventive in tutte le aree della salute.

Il Master Online in Fisioterapia Respiratoria dell’Università Telematica Pegaso ha come obbiettivo quello di rendere il corsista in grado di analizzare, sintetizzare e prendere decisioni oculate e tempestive attraverso il caso clinico. In quest’ottica, alla fine del percorso, lo studente sarà capace di individuare e utilizzare i principi di garanzia della qualità nella pratica della professione, adottando con consapevolezza tutti gli aspetti legali ed etici nell’esercizio dell’attività professionale.

Per essere ammessi al Master Online in Fisioterapia Respiratoria è necessario aver conseguito una laurea in Medicina, in Fisioterapia o titolo equipollente.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!