Master Online in Formazione e Tutorato nelle Professioni Sanitarie (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Formazione e Tutorato nelle Professioni Sanitarie (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Sanitaria


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Formazione e Tutorato nelle Professioni Sanitarie (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso, è pensato per preparare una figura professionale sempre più importante in ambito sanitario. Un professionista che sia in grado di facilitare il passaggio delle conoscenze e della resa operativa delle competenze nei reparti assistenziali di ambito clinico.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Formazione e Tutorato nelle Professioni Sanitarie dell’Università Telematica Pegaso nasce con l’intento di sviluppare il tutoraggio clinico in modo sempre più approfondito, servendosi di strumenti di lavoro che lo rendano efficace ed indispensabile soprattutto dove la sua presenza lo richieda costantemente. Il tutor, così preparato, sarà di supporto e di guida nell’orientamento di scelte e percorsi nei contesti clinici.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Formazione e Tutorato nelle Professioni Sanitarie è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. Tuttavia, potranno essere ammessi al corso anche coloro che risultino iscritti all’albo professionale di riferimento.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso