Master Online in Disfunzioni Pelvi Perineali (Pegaso)

redazione

Master Online in Disfunzioni Pelvi Perineali (Pegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Sanitaria

MASTER:
I Livello

Aperte

Il Master Online in Disfunzioni Pelvi Perineali (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso ha l’obiettivo di preparare figure professionali esperte nelle patologie a carico del pavimento pelvico e relativi disturbi.

Il Master ha il fine di fornire una formazione completa teorica e pratica sulle Disfunzioni Pelvi Perineali maschili e femminili. Al termine del corso gli studenti saranno in grado di gestire i disturbi anche relativi alle fasi più delicate della vita della donna come gravidanza, post partum e menopausa.

Il Master Online in Disfunzioni Pelvi Perineali si rivolge a:

• laureati in medicina e chirurgia con specializzazione in Urologia/Ginecologia/Proctologia
  • professionisti sanitari appartenenti alla categoria di ostetricia o fisioterapia

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!