Master Online in Green Management: la transizione ecologica sostenibile (Pegaso)

redazione

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Sanitaria

MASTER:
I Livello

Aperte

Il Green Management: la transizione ecologica sostenibile (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso ha l’obiettivo di preparare figure professionali esperte in grado di sviluppare modelli ecosostenibili, ispirati all’economia circolare, alla Blu economy, alla sharing economy, alle comunità energetiche di recente istituzione.

Il Master in Green Management ha il fine di fornire una formazione completa e le competenze necessarie per poter contribuire al cambiamento del modello socio produttivo in ottica di sostenibilità. Al termine del corso lo studente acquisirà una visione olistica dell’ecosistema e strumenti per poter ridurre l’inquinamento dell’ambiente e il riscaldamento climatico.

Per essere ammessi al Master Online in Green Management occorre essere in possesso del diploma di aurea triennale

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!