Master Online in Principi e metodi storico-filosofici del Diritto (Pegaso)

redazione

Master Online in Principi e metodi storico-filosofici del Diritto (Pegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Giuridica-Economica

MASTER:
I Livello

1500 ore

Aperte

Il Master Online in Principi e metodi storico-filosofici del Diritto (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso ha l’obiettivo di formare professionisti con una approfondita conoscenza sulla teoria generale del diritto e dello Stato e sui profili filosofici e giuridici del diritto come relazione tra gli uomini. Al termine del Master il corsista avrà le competenze per essere un giurista in grado di contestualizzare il diritto contemporaneo.

Il master in Principi e metodi storico-filosofici del Diritto è strutturato in modo da trattare in modo approfondito lo studio della storia e della filosofia del diritto con l’obiettivo di fornire agli studenti gli strumenti per comprendere le basi del diritto contemporaneo anche in ottica internazionale.

Per essere ammessi al Master Online in Diritto e contrattualistica d’impresa occorre essere in possesso di uno dei seguenti titoli:

• diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento
  • diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Pegaso ti offre servizi vantaggiosi. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!