Master Online in Programmazione e sviluppo web (UniMercatorum)

Maria Laura Bartolucci

Master Online in Programmazione e sviluppo web (UniMercatorum)

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

Ingegneria

MASTER:
I Livello

1500 ore

Il Master Online Programmazione e sviluppo web (1° Livello) dell’Università Telematica Mercatorum ha l’obiettivo di offrire agli studenti le competenze informatiche necessarie alla gestione dei processi informatici e alla pianificazione delle strategie di innovazione e trasformazione delle aziende. Il riconoscimento dei crediti formativi del Master è valido anche per l’iscrizione al secondo anno delle lauree Magistrali LM-51. Il totale dei CFU ammonta a 60 e prevede il riconoscimento di almeno 31 CFU all’interno del corso di Laurea LM-31 Ingegneria Gestionale nel curriculum Trasformazione Digitale della stessa Università.

Il Master Online Programmazione e sviluppo web (I Livello) è strutturato in modo da trattare in modo approfondito le seguenti materie di studio: Sistemi integrati per le telecomunicazioni; Sicurezza per i sistemi informatici; Programmazione Full-stack; Basi per l’analisi dei Big Data; Stage; Prova finale.

Il corso, che è nato in seguito alla pandemia da covid, risponde alla necessità delle aziende di implementare la trasformazione digitale e la gestione dei big data, in modo da poter gestire in-house i processi più delicati e avere sempre a disposizione personale pronto a intervenire in ogni situazione con rapidità e efficienza.

Per accedere al Master Online dell’Università Telematica Mercatorum occorre essere in possesso del Diploma di laurea triennale.

Il CFU in collaborazione con l’Universitas Mercatorum tramite il Centro Formativo Universitario ti offre servizi vantaggiosi. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!