Master Online in Risorse Umane e Nuove Organizzazioni (UniPegaso)

Master Online in Risorse Umane e Nuove Organizzazioni (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Giuridica-Economica

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Risorse Umane e Nuove Organizzazioni (UniPegaso), erogato dall’Università Telematica Pegaso, intende affrontare direttamente, senza deviazioni, i cambiamenti e le sfide impresse dalla digital transformation alla funzione delle risorse umane (HR) all’interno delle aziende. Sfide come l’e-learning, la gestione dei gruppi di lavoro da remoto, l’employer branding o lo smart working.

Il Master Online in Risorse Umane e Nuove Organizzazioni (UniPegaso) si prefigge l’obbiettivo di approfondire le tecniche utili a selezionare e inserire il personale in azienda, a gestire la nuova contrattualistica e saper creare percorsi di sviluppo e formazione delle risorse umane; a sviluppare soft-skill e competenze comportamentali per l’esercizio della professione dell’HR;
e gli strumenti e le metodologie più innovative e aggiornate di gestione Risorse Umane, dalla voce di consulenti riconosciuti ed esperti.

Per essere ammessi al Master Online in Risorse Umane e Nuove Organizzazioni (UniPegaso) è necessario aver conseguito un Diploma di Laurea Quadriennale del previgente ordinamento e/o un diploma di Laurea Triennale e/o Laurea Magistrale.

SBOCCHI PROFESSIONALI

Il Master Online in Risorse Umane e Nuove Organizzazioni (UniPegaso) forma personale che possa sviluppare elevate competenze nell’ambito dell’esercizio di skill utili all’inserimento in aziende, come:

• Recruiting
  • Organizzazione
  • Gestione
  • Formazione

Iscrivendosi a questo Master Online dell’Università Telematica Pegaso tramite il Centro Formativo Universitario si può godere di un’apposita convenzione, in collaborazione con CUI (Consorzio Universitario Internazionale), che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta universitaria. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!