Master Online L’Infermiere di Medicina Estetica (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online L’Infermiere di Medicina Estetica (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Sanitaria


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online L’Infermiere di Medicina Estetica (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso si prefigge l’obbiettivo di formare un profilo professionale altamente specializzato nell’ambito della Medicina Estetica. L’incremento costante delle attività in questo ambito, infatti, richiede sempre più un lavoro di squadra che non può più prescindere dall’ausilio specialistico di un infermiere adeguatamente preparato.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online L’Infermiere di Medicina Estetica dell’Università Telematica Pegaso si pone l’obbiettivo formativo di fornire ai corsisti le conoscenze tecniche e le competenze necessarie all’assistenza infermieristica nella pratica della Medicina Estetica a supporto del personale medico.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online L’Infermiere di Medicina Estetica UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea in Infermieristica o eventuale titolo equipollente.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso