Master Online in Medicina Estetica (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Medicina Estetica (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Sanitaria


MASTER:
II Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Medicina Estetica (2° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso intende strutturare un percorso formativo in grado di fornire agli iscritti una conoscenza approfondita dei sussidi diagnostici e terapeutici della branca della Medicina Estetica, così da esprimere e risolvere congruenti diagnosi di interesse estetico.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Medicina Estetica dell’Università Telematica Pegaso nasce con l’obiettivo formativo di offrire ai laureati in Medicina con Abilitazione alla professione, un inquadramento delle conoscenze necessarie all’approccio professionale all’ambito medico estetico. Il medico così formato, avendo affrontato un percorso aggiornato secondo le più recenti evidenze scientifiche e caratterizzato dalla marcata praticità, sarà in grado di padroneggiare le metodologie diagnostiche e di trattamento delle possibili complicanze e della loro prevenzione.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono accedere al Master Online in Medicina Estetica UniPegaso i possessori di laurea specialistica in Medicina e Chrirugia.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso