Master Online in Principi Storico-Filosofici del Diritto (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Principi Storico-Filosofici del Diritto (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Giuridica-Economica


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Principi Storico-Filosofici del Diritto (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso, si prefigge l’obbiettivo di fornire ai corsisti la conoscenza e la comprensione delle fonti del diritto e dei fondamenti del diritto europeo derivati dalla tradizione culturale e pratica frutto dell’esperienza romanistica.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Principi Storico-Filosofici del Diritto dell’Università Telematica Pegaso, ha la finalità di fornire conoscenze che consentano di affrontare con piena padronanza lo studio delle discipline giuridiche previste nel corso della laurea magistrale in Giurisprudenza. L’Università Telematica Pegaso, infatti, può effettuare il riconoscimento crediti formativi conseguiti durante tale Master Online – nei limiti stabiliti dalla normativa vigente -, agli studenti che intendano iscriversi al corso di laurea in Giurisprudenza (LMG01).

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Principi Storico-Filosofici del Diritto UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o di laurea magistrale.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso