Master Online in Ricerca Clinica in Ambito Sanitario (UniPegaso)

UNIVERSITÀ:
Pegaso
AREA:
Sanitaria
MASTER:
I Livello
DURATA:
1 anno
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Master Online in Ricerca Clinica in Ambito Sanitario (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso intende proporsi come strumento di conoscenza teorico e pratica che indaghi le metodologie scientifiche proprie della salute. Attraverso l’utilizzo di tecniche empiriche (quali indagini statistiche, ricerche sperimentali, interviste e questionari), il Master vuole fornire le competenze necessarie alla gestione di problematiche emergenti da particolari punti d’attrito nelle strutture.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Master Online in Ricerca Clinica in Ambito Sanitario dell’Università Telematica Pegaso si pone l’obbiettivo di specializzare operatori che siano in grado di valutare e superare le problematiche delle strutture, mediante l’uso di strumenti metodologici quali la conoscenza della ricerca in ambito epidemiologico, la ricerca quantitativa e quella qualitativa, che permettano l’osservazione e l’elaborazione di dati derivanti dalla quotidianità lavorativa.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per essere ammessi al Master Online in Ricerca Clinica in Ambito Sanitario è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. Tuttavia, potranno essere ammessi al corso anche coloro che risultino iscritti all’albo professionale di riferimento.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso