Master Online in Stomaterapia e Incontinenze (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Stomaterapia e Incontinenze (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Sanitaria


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Stomaterapia e Incontinenze (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso intende istruire teoricamente e tecnicamente gli specialisti deputati al trattamento di elezione nei tumori del tratto gastrointestinale e vescicale, nelle malattie infiammatorie e nei traumi addominali, attraverso il confezionamento della stomia.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Stomaterapia e Incontinenze dell’Università Telematica Pegaso è un corso di formazione avanzata che ha l’obbiettivo di far acquisire una solida preparazione nell’assistenza di persone con stomia, incontinenza sfinterica e urinaria. Ciò significa che l’infermiere acquisirà le capacità per governare la complessità assistenziale, che deve sempre porre al centro del suo intervento il paziente. Paziente, al quale vanno forniti strumenti per sviluppare capacità che favoriscano il ritorno all’autonomia e il reinserimento nel contesto familiare e sociale.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Stomaterapia e Incontinenze UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea in Infermieristica.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi al Master Online in Stomaterapia e Incontinenze tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso