Master Online in Strategie Efficaci e Modelli Psicosociali Integrati per l’Identificazione e la Gestione dei Conflitti e dei Comportamenti Aggressivi in Soggetti Vittime di Vessazioni e Atti Persecutori (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Strategie Efficaci e Modelli Psicosociali Integrati per l’Identificazione e la Gestione dei Conflitti e dei Comportamenti Aggressivi in Soggetti Vittime di Vessazioni e Atti Persecutori (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Uniprofessioni


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Strategie Efficaci e Modelli Psicosociali Integrati per l’Identificazione e la Gestione dei Conflitti e dei Comportamenti Aggressivi in Soggetti Vittime di Vessazioni e Atti Persecutori (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso, mira a sviluppare le competenze necessarie per rilevare, ridurre e gestire il fenomeno dei conflitti e dei comportamenti aggressivi in soggetti vittime di vessazioni e atti persecutori secondo un modello psicosociale integrato. Tale Master Online si propone di favorire la realizzazione di obiettivi partecipati e controllati su procedure di gestione dello stress, dell’emotività e su competenze relazionali e comunicative per il Ben-Essere e l’equilibrio psico-fisico-sociale della persona. Per questo motivo, saranno incrementate le conoscenze giuridiche per poter fruire al meglio degli strumenti legislativi di contrasto alla violenza, alle vessazioni e agli atti persecutori.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Strategie Efficaci e Modelli Psicosociali Integrati per l’Identificazione e la Gestione dei Conflitti e dei Comportamenti Aggressivi in Soggetti Vittime di Vessazioni e Atti Persecutori dell’Università Telematica Pegaso, ha lo scopo di fornire una preparazione specifica mediante il trasferimento di un bagaglio di competenze interdisciplinari e specifiche necessarie alla formazione professionale degli operatori impegnati nel trattamento di manifestazioni comportamentali che comprendono diversi profili psicologici e psicopatologici, oltre a tipologie di disturbi e malattie somatiche che vi si associano.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Strategie Efficaci e Modelli Psicosociali Integrati per l’Identificazione e la Gestione dei Conflitti e dei Comportamenti Aggressivi in Soggetti Vittime di Vessazioni e Atti Persecutori Unipegaso è necessario aver conseguito un titolo di laurea triennale e/o di laurea magistrale e/o specialistica.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso